Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo weekend di sport, turismo e divertimento. L’assessore Cassini: “la città ha vinto”

"Dobbiamo tutti essere orgogliosi di queste giornate eccezionali, Sanremo ha risposto al meglio"

Sanremo. “Un bilancio davvero molto positivo, quello relativo a questo weekend di sport, turismo e divertimento.
Ottima organizzazione dell’evento clou, la tappa di partenza del Giro d’Italia come dei tanti eventi collaterali.” E’ il commento dell’assesore al turismo Daniela Cassini che traccia un bilancio finale dopo un fine settimana ricco di importanti eventi in tutta la Città.

“Questo grazie ad un fondamentale coordinamento – precisa l’assessore – tra uffici comunali, un imponente dispiegamento di forze dell’ordine, della polizia municipale, dei volontari della protezione civile, delle associazioni sportive e culturali che hanno collaborato.”

Un week-end che ha visto ogni angolo della città protagonista. “Una grande festa – spiega Daniela Cassini – spalmata su un territorio vasto, un’esposizione e promozione televisiva per la nostra pista ciclabile che continuerà ad avere un riverbero positivo nel tempo.”

“La città ha vinto, – conclude l’assessore – dobbiamo tutti essere orgogliosi di queste giornate eccezionali, Sanremo ha risposto al meglio e si è presentata con un’ immagine ed un’organizzazione apprezzata da tutti, gli addetti ai lavori e i tanti turisti che hanno invaso tutto il centro cittadino e il centro storico”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.