Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Agnesi di Imperia si ferma ancora dal 24 maggio al 3 giugno

Più informazioni su

Imperia. “Silenzio. Aspettavate il nostro motto? No finisce qui. Silenzio e basta. Dove è  la novità?  Agnesi ad imperia chiude nuovamente e a sole 2 settimane  dall’ultima fermata”.

A segnalare l’ennesima chiusura del pastificio di via Schiva a Oneglia sono gli operai: i  cancelli resteranno chiusi dalle 22 del 24 maggio fino alle 6 del 3 giugno.

La motivazione?  “La lasciamo a chi legge i nostri messaggi altrimenti ci accusano di essere monotoni. A noi – spiegano viene raccontato che i magazzini  sono pieni e che il prodotto  non esce. Strano?  No oggi vende chi ha un prodotto  innovativo o chi sa valorizzare la propria storia con coerenza e evidentemente. Il nostro marketing ha idee diverse che a noi oggi sono ancora sconosciute e che ci piacerebbe conoscere. Nonostante  comincino ad apparire  nelle città  i grandi  cartelloni con il vecchio ed intramontabile  slogan è  tardi e arduo riconquistare  i clienti che nel frattempo  hanno provato  altre paste”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.