Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

12 finalisti della Canottieri Sanremo alla seconda prova interregionale nord Italia di canoa velocità

Più informazioni su

Si e svolta questa domenica sulle acque del lago di Candia in provincia di Torino la seconda prova interregionale nord Italia di canoa velocità. Alla gara hanno partecipato tutte le societa del Piemonte della Liguria e della Lombardia con atleti appartenenti alle categorie Ragazzi, Junior e Senior.

Dopo le batterie del mattino la canottieri conquistava ben 12 finali sulle distanze dei 200-500 e 1000 metri.

Nelle gare sui 200 categoria ragazzi la canottieri ha ottenuto due 4° posti con Ballestrieri Alessia nel k1 e con Claretti Alessia e Mastrantuono Anna nel k2 un 5°e un 6° posto nel k2 ragazzi con Micillo Giacomo e Piccone Francesco e ccon Rossi Simone e Leone Flavio;nella categoria junior ottima la prova di Cristian Ruggieri 3° nel k1 e di Revelli Stefano e Ruggieri Cristian 2° nel k2 e un 6° posto sempre nel k2 con Di Virgiglio Nicola e Berno’ Davide nel settore femminile Sisia Francesca 5° nel k1.

Le gare sono continuate con la distanza dei 500 dove la Canottieri ha vinto l’oro nel k4 senior con Micillo Matilde Delauretis Francesca Parodi Lorenza e Sisia Francesca giunta poi 4° nel k1 un 5° posto con Ballestrieri Alessia nel k1 ragazze.

Ultima prova sono state le gare sui 1000 metri dove la societa sanremese si e messa in luce vincendo un argento nel k4 ragazzi con Leone F.-Piccone F.- micillo G. e Rossi Simone e un Bronzo nel K4 senior con Berno D.-Revelli S.-Ruggieri C. e Di Virgiglio N.che nonostante siano ancora juniores si sono fatti valere anche nella categoria superiore.

“E stata una buona prova di mezza stagione commenta l’allenatrice Monica Albarelli in vista anche dell’appuntamento della prossima settimana ad Osiglia dove si svolgeranno i Campionati Regionali sulla distanza dei 1000 e 5000 metri”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.