Quantcast

Un’imperiese tra i premiati alla Camera dei Deputati

Si tratta di Martina Azzolino, giovane universitaria di 22 anni residente a Taggia

Più informazioni su

La Fondazione Italia USA e il Centro Studi Comunicare l’Impresa hanno organizzato un Master sul tema “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

Si tratta di un percorso formativo altamente qualificato, con testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni e rappresenta, per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni internazionali il loro punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.

Il Master, che ha l’adesione del ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Stefania Giannini, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuto dalla business community.

Alla dott.ssa Martina Azzolino, selezionata per il valore dei suoi studi (laureata in economia con 110 e lode) gli è stato rilasciato l’attestato di professionista accreditato con una cerimonia che si è tenuta a Roma presso la Camera dei Deputati, alla presenza dei vertici della Fondazione, di parlamentari e di qualificati esponenti del mondo delle imprese, del giornalismo e delle istituzioni.

La Fondazione prevede inoltre l’accesso gratuito al Master e una speciale pergamena di premiazione per un numero limitato di neolaureati meritevoli provenienti da Università italiane e selezionati insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

Più informazioni su