Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Minivolley del 31° Torneo Ravano, 22° Coppa Paolo Mantovani foto

Premio "Fair Play ... Happy Play!" con la collaborazione del Panathlon International Imperia/Sanremo è stato vinto dalla Montessori B denominata squadra Babbuino composta da Jan Moraldo, Andrei Bordean, Stefano Diloreto, Samuele Brusco che ha ricevuto il maggior numero di cartellini verdi, che testimoniano azioni positive, ricche di amicizia e sportività

Lunedì 27 aprile si è svolta a Villa Ormond di Sanremo la fase zonale di Minivolley del 31° Torneo Ravano, 22° Coppa Paolo Mantovani organizzata dalla SdP Mazzucchelli Sanremo.

Hanno partecipato circa 180 bambini suddivisi in 36 squadrette facenti parte dell’I.C. Calvino plesso Via Volta, S. Pietro, S.Bartolomeo, e l’I.C. Sanremo Levante con il plesso Scaini e Montessori, dando vita ad una giornata davvero vivace ricca di entusiasmo, gioia, impegno e divertimento.

Alla fine della maratona di mini partite si è aggiudicata il diritto di rappresentare il ponente ligure il 4 maggio prossimo a Genova la V Scaini del maestro Francesco Tanzillo formata da Marianna Martelli, Cesare Deiaco, Veronica Deandreis, Davide Manica.

Premio “Fair Play … Happy Play!” con la collaborazione del Panathlon International Imperia/Sanremo è stato vinto dalla Montessori B denominata squadra Babbuino composta da Jan Moraldo, Andrei Bordean, Stefano Diloreto, Samuele Brusco che ha ricevuto il maggior numero di cartellini verdi, che testimoniano azioni positive, ricche di amicizia e sportività.

Premio per il miglior tifo, anche grazie ai bellissimi cartelloni e al grande entusiasmo dimostrato durante le partite, è andato alla IV B Scaini.

Si ringraziano i maestri e le maestre che hanno accompagnato i bambini, i genitori che hanno atteso il termine della manifestazione con piacere e sostegno ai bambini e ….Forza Scaini!!! per la giornata finale a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.