Sanremo, anziana ferita da motozappa in campagna a Coldirodi: in elicottero al Santa Corona

Dopo le prime cure di emergenza sul luogo la donna è stata trasferita alla piazzola attrezzata di Capo Verde, dove ad attenderla c'era l'elicottero del 115 per il trasporto all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'anziana non è comunque grave

Incidente sul lavoro in campagna , questa mattina verso le 9 a Coldirodi di Sanremo.

Una donna di 75 anni – Ernestina M. –  si è ferita ad una gamba dopo essere rimasta incastrata sotto una motozappa. L’anziana, insieme al marito che operava con l’attrezzo agricolo a motore, stavano lavorando in una serra di strada Ortigara, vicina al civico 12.

Ad un tratto sembra che la motozappa si sia bloccata e la donna , nonostante gli avvertimenti del marito, gli si è avvicinata quando, all’improvviso, il motore è ripartito ferendola. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, nonchè i vigili del fuoco e i carabinieri.

Dopo le prime cure di emergenza sul luogo la donna è stata trasferita alla piazzola attrezzata di Capo Verde, dove ad attenderla c’era l’elicottero del 115 per il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’anziana non è comunque grave ne in pericolo di vita.