Che tempo fa

Ponte del Primo maggio in Liguria con nuvole e qualche piovasco: lo dicono le previsioni Arpal previsioni

Per sabato, invece, fenomeni e instabilità in attenuazione. Alcune residue precipitazioni si potranno avere ancora nelle prime ore della notte all'estremo levante ligure

alluvione pioggia generica

Liguria. Sarà un ponte del Primo maggio bagnato (o nella migliore delle ipotesi caratterizzato da cieli molto nuvolosi) quello che sta per arrivare in Liguria. Secondo le previsioni di Arpal, a partire da domani a ponente e nell’entroterra si verificheranno deboli e locali precipitazioni con rovesci isolati di moderata intensità.

Sul resto della regione si avranno precipitazioni diffuse che andranno ad intensificarsi nel corso della mattinata e che localmente potranno avere anche carattere di rovescio o temporale. Mare localmente agitato per venti forti provenienti da sud, sud-ovest.

Per sabato, invece, fenomeni e instabilità in attenuazione. Alcune residue precipitazioni si potranno avere ancora nelle prime ore della notte all’estremo levante ligure, ma in seguito non si dovrebbero avere ulteriori fenomeni. Mare mosso in progressivo calo.

Più informazioni
commenta