Quantcast

Liguria Cambia sceglie Lanteri, Manni e De Vincenzi

Ufficializzati, senza esclusive, i nomi del movimento di Carlo Capacci

Imperia. Qualcuno parla di esclusiva ed è davvero improprio perché i nomi circolavano da due settimane ed erano stati in qualche modo diffusi anche a Genova. E tutti li sapevano. Ora la lista è completa e dopo le ultime rifiniture i nomi sono davvero ufficiali. Riviera24.it ha voluto attendere questo passaggio e quindi che venissero divulgati dal fondatore del movimento Carlo Capacci prima di pubblicarli anche per rispettare le persone in lista. Liguria Cambia alle prossime elezioni regionali scenderà in campo con tre alfieri doc.

I nomi erano già noti. Sono quelli di Luca Lanteri, 50 anni, architetto, già assessore e vicesindaco di Imperia (nella foto); Mario Manni, 56 anni, apprezzato medico chirurgo odontoiatra, vicesindaco di Taggia; Luca De Vincenzi, 50 anni, imprenditore agricolo, vicepresidente del Consiglio Comunale di Bordighera.

“Abbiamo scelto questi tre candidati che non hanno tessere politiche in tasca – sottolinea Capacci – Abbiamo composto una lista che sono certo sarà in grado di raccogliere notevoli consensi”.

Questi invece i nomi scelti per Savona e provinciaRoberto Schneck, ex vicesindaco di Albenga ed ex assessore provinciale di Savona, Carlo Frumento, attuale consigliere comunale di Savona, Giovanni Cirà di Varazze e Roberto Molinaro attuale sindaco di Cosseria, in Val Bormida. La lista è stata depositata in tribunale a Savona per essere esaminata.