Quantcast
Il sanstevese Federico Garibaldi convocato in nazionale per il Memorial D’Aloja - Riviera24
Canottaggio

Il sanstevese Federico Garibaldi convocato in nazionale per il Memorial D’Aloja

Sarà presente anche Federico Garibaldi, convocato in nazionale a seguito delle brillanti prove che lo hanno visto protagonista in questa prima parte di stagione

Federico Garibaldi

La stagione remiera nazionale ed internazionale inizia ad entrare nel vivo: nel prossimo week-end si disputerà a Piediluco, in Umbria, sede del Centro Federale Nazionale, il XXIX Memorial D’Aloja, gara internazionale che vedrà quest’anno la partecipazione di quasi 200 atleti appartenenti a 25 nazioni.

Sarà presente anche Federico Garibaldi, convocato in nazionale a seguito delle brillanti prove che lo hanno visto protagonista in questa prima parte di stagione. L’atleta sanstevese, che ricordiamo vincitore nel Mondiale di Coastal Rowing lo scorso ottobre a Salonicco con il fratello Francesco, nei primi tre mesi dell’anno ha conquistato numerose vittorie ed il Campionato Italiano di fondo, a Pisa, nella specialità del doppio.

Al Memorial D’Aloja avrà la soddisfazione di fare parte dell’equipaggio italiano titolare del quattro di coppia Under23, sia nelle gare del sabato, che in quelle della domenica, con relativo passaggio televisivo. Infatti la regata sarà trasmessa in diretta su Raisport1: salvo modifiche dell’ultima ora, le gare del quattro di coppia che vedranno protagonista Federico Garibaldi si svolgeranno alle ore 9.30 il sabato mattina e alle ore 9.10 la domenica.

commenta