Quantcast

Il Liceo “Cassini” conquista le fasi regionali dei giochi sportivi studenteschi foto

Gli alunni in campo saranno D'Agostini, Erasmi ,Forni, Balduinotti, Peduzzi, Guerrucci, Botto, Bruno nel settore femminile; in quello mashile Zani, Toti, Del Core, Lanteri, Cirimele, Basilico, Caprile, Ferrara.

Più informazioni su

Il giorno 29 Aprile ad Imperia si svolgeranno le fasi regionali dei giochi sportivi studenteschi.
Il nostro Liceo parteciperà con la squadra femminile di pallavolo, avendo battuto il Liceo “Vieusseux” di Imperia, e con la squadra maschile di calcio a cinque.

La formazione femminile è composta da Ballestracci, Lazzarino, Raineri , Giordano, Gullo, Reginato , Bacciarelli, De Vincentiis, Gandolfo, Sassi, Torre, Gazzano.

La formazione maschile da Allavena, Biffi, Cafà, Caprile, Garbarino ,De Ponte, Mela, Di Michele, Pirisi, Di Lorenzo, Di Stefano, Rossi.
Sempre ad Imperia, il 6 Maggio al campo di Borgo Prino si svolgerà la finale regionale di atletica leggera, a cui il “Cassini” parteciperà sia con la squadra femminile che con quella maschile.

Gli alunni in campo saranno D’Agostini, Erasmi ,Forni, Balduinotti, Peduzzi, Guerrucci, Botto, Bruno nel settore femminile; in quello mashile Zani, Toti, Del Core, Lanteri, Cirimele, Basilico, Caprile, Ferrara.

Per lo svolgimento delle gare collaboreranno alcuni alunni, come già avvenuto in occasione della fase provinciale dei GSS delle scuole medie.

Più informazioni su