Pallavolo

Il Caramagna Team Volley al Torneo del Sale a Genova

Il coach D'Angelo anche se amareggiato per la mancata finale è soddisfatto della giornata che ha aggiunto un altro tassello di esperienza ad ogni singola ragazza

caramagna team volley

Positiva la partecipazione del Caramagna Team Volley al Torneo del Sale a Genova. Ecco la cronaca:
Dopo una levataccia il gruppo U13 sostenuto dai sempre presenti genitori con striscioni dello sponsor e leccornie di ogni genere raggiunge il palazzetto Paladiamante di Genova Bolzaneto. Pronti e via si giocano le tre partite del girone che prevede 2 set secchi di 15 minuti ciascuno. Le bimbe rasentando la perfezione mettono in fila tutte le squadre del girone e si presentano prime alle semifinali del pomeriggio in cui si giocheranno 3 set con il terzo di 10 minuti. Purtroppo la perfezione della mattinata è venuta a mancare e i tre errori in battuta nei momenti cruciali hanno fatto perdere per 2-1 l’accesso alla finale.

La finale 3-4 vede assoluta parità nel primo set, la vittoria nel secondo set e la sconfitta nel terzo. Purtroppo per una esigua differenza punti il terzo posto va alla squadra di casa. Esperienza molto positiva in cui ogni ragazza ha preso parte. Si segnala l’esordio in campo di Cecilia e Misia che hanno incominciato il volley da soli 30 giorni. Il coach D’Angelo anche se amareggiato per la mancata finale è soddisfatto della giornata che ha aggiunto un altro tassello di esperienza ad ogni singola ragazza.

commenta