Festa della Mamma a Ventimiglia, le iniziative del Sestiere Marina

La festa inizierà alle 14 con il taglio del nastro sotto un arco di palloncini e proseguirà fino alle 19.00
In occasione delle “festa della mamma” il Sestiere Marina organizza per domenica 10 maggio in piazza Marconi una giornata di giochi e divertimento.
La giornata sarà dedicata ai bambini e la piazza della Marina sarà allestita a festa con vari giochi di piazza che il Sestiere sta allestendo sotto le direttive del “maestro” Piero Eviri.
Durante il pomeriggio sarà possibile imparare a costruire e a far volare gli aquiloni in compagnia dell’instancabile Morabito, avvicinarsi al gioco degli scacchi con il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia e fare un giro sui pony del Centro Equestre Val Nervia.
La festa inizierà alle 14 con il taglio del nastro sotto un arco di palloncini e proseguirà fino alle 19.00.
A far da contorno la bancarella del Sestiere Marina con dolci e salate prelibatezze.
Il Sestiere Marina invita tutti i ventimigliesi e i turisti a passare un piacevole pomeriggio alla Marina San
Giuseppe insieme e si augura che molti bambini e ragazzi possano essere invogliati a prendere in mano bandiere e bacchette che sono una ottima forma di aggregazione e un buon modo per dedicarsi alla propria città.
Con questa giornata il Sestiere Marina proseguirà la campagna tesseramento, iniziata in occasione di San Giuseppe, e le sue attività per l’anno 2015 che culmineranno con la quarantesima edizione dell’Agosto Medievale.