Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team BC Time di Diano Marina: gli impegni nel fine settimana appena trascorso foto

"Un ringraziamento particolare ad Arianna e Simone - fanno sapere dal BC Time - che ci hanno seguiti in questi due giorni e a tutti gli amici che sono venuti a fare il tifo"

Più informazioni su

Fine settimana molto impegnativo per gli atleti del  team BC Time, impegnati su diversi fronti sia su strada che mountain-bike.

Ottimi risultati alla Gran Fondo Muretto di Alassio dove con oltre 600 partenti, Terminava in 179ª posizione assoluta il nostro Claudio Lunardi, seguito in 453ª posizione da Flavio Faedo. Su strada si è anche corso il circuito Pontedassio-Sarola Rustybike, dove nella prima partenza Danilo Schembri concludeva in 12ª posizione e Giuseppe Spera in 24ª posizione. Nella seconda partenza buona 10ª posizione di Luca Corazza seguito in 22ª posizione da Christian Dimitrov.

Durante tutto il weekend ha avuto luogo la seconda edizione della Fox Urban Downhill di Imperia con la presenza di ben sei nostri atleti del team enduro. Duecentosei i partenti alla manifestazione, divisa in due giorni, tra prove, qualifiche e due manche di gara che ha visto costantemente migliorare gli atleti del nostro team. Un ottimo Alessandro "Alex" Marcuzzi si piazzava il 66ª posizione, migliore della squadra, seguito a ruota da, Mirko "Lanza" Lanzarotti in 73ª posizione, Damiano "Felix" Busca in 83ª posizione, il nostro biker di peso Stefano "Stenk" Semeria in 109ª, infine al loro debutto in squadra, Luca Lanzarottti in 123ª posizione e Samir Piana, neo acquisto, in 124ª posizione che gli è anche valso il gradino più basso del podio nella categoria allievi. Questo il link per vedere la discesa dal nostro DS, nonché biker di peso Stenk http://youtu.be/9uv36fnNt7E.

"Un ringraziamento particolare ad Arianna e Simone – fanno sapere dal BC Time – che ci hanno seguiti in questi due giorni e a tutti gli amici che sono venuti a fare il tifo. Un plauso agli amici Carlo Gambirasio e Francesco Fregona arrivati primo e secondo in questa appassionante gara e a Jari per la splendida organizzazione".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.