Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questa sera l’interrogazione urgente inerente la richiesta dell’8 per mille edilizia scolastica

Su quanto sia stato fatto in relazione alla richiesta dell’8 per mille per l’edilizia scolastica a Sanremo. Il M5S vuole sapere se sono state inoltrate le richieste per accedere ai fondi previsti

Più informazioni su

Il gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle Sanremo in data 1 dicembre 2014 scriveva al Sindaco per informarlo che grazie ad un emendamento del M5S inserito nella Legge di Stabilità, si introduceva la categoria dell’edilizia scolastica nel regolamento sulle modalità di accesso all’otto per mille dell’IRPEF a gestione statale. Si fissava per il 15 dicembre 2014 il termine per la presentazione della domanda da parte degli Enti locali per accedere alle risorse.

Il MoVimento 5 stelle Sanremo chiede nell’interrogazione:

Su quanto sia stato fatto in relazione alla richiesta dell’8 per mille per l’edilizia scolastica a Sanremo. Il M5S vuole sapere se sono state inoltrate le richieste per accedere ai fondi previsti.
Quali scuole sono state individuate per gli interventi da realizzare.

Considerate le scarse risorse destinate dal governo all’edilizia scolastica e le condizioni in cui versano molti edifici scolastici a Sanremo, questa possibilità è diventata estremamente preziosa per garantire la sicurezza degli studenti e il miglioramento degli ambienti scolastici. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.