Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otto moto e due pattuglie, la polstrada “scorta” la Milano-Sanremo

Gara blindata per sicurezza dal comando provinciale coordinato dal vicequestore Gianfranco Crocco

Più informazioni su

Otto moto e due auto della polizia stradale faranno la scorta alla carovana della 106esima Milano-Sanremo che si correrà domenica prossima. A coordinare la staffetta sarà il comandante della polizia stradale di Imperia il vice questore Gianfranco Crocco. “Siamo pronti alla grande corsa di domenica – spiega l’ufficiale – Per gli aspetti tecnici e di sicurezza ci siamo riuniti la settimana scorsa in Prefettura e ieri in questura. Le nostre pattuglie garantiranno la sicurezza in tutta la provincia di Imperia. Accompagneremo la corsa da Cervo all’arrivo di Sanremo”.

Il compito della polizia stradale di Imperia sarà quello di fare  la staffetta nell’ultima parte della corsa dopo che i corridori saranno accompagnati dai colleghi della stradale di Savona fino a capo Cervo. E sarà proprio in provincia di Imperia che si giocherà la Milano-Sanremo che si concluderà in via Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.