Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto – Grande partecipazione e ottima riuscita delle prove disputate nel fine settimana

I risultati

Più informazioni su

Il Comitato Regionale del CSI LIGURIA, in collaborazione con i Comitati Provinciale di Imperia e Savona hanno organizzato la 3° prova regionale del circuito di nuoto del CSI LIGURIA e la 2° prova del 1° circuito Special Swimming per atleti con disabilità fisiche e psico-mentali, che si sono svolte domenica 29 marzo 2015 presso la Piscina Comunale di LOANO.

Le società che hanno partecipato sono: GESCO NUOTO ALASSIO, DORIA NUOTO LOANO 2000, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, RARI NANTES SAVONA, AMATORI NUOTO SAVONA, SPEZIA NUOTO e POLISPORTIVA INTEGRABILI, ASD FAGGIO OLYMPIC E FORMIDABILE.

Ottima la riuscita della manifestazione, soprattutto visto il consistente numerosi di atleti: ben 190 gli iscritti alla 3° prova regionale e 22 iscritti alla 2° prova dello Special Swimming.

Come per la 1° prova anche in questa occasione i fantastici atleti della Polisportiva Integrabili di Sanremo, Rari Nantes Savona, ASD Faggio Olympic e Formidabile, sono stati un esempio per tutti gli altri atleti per la loro grinta, entusiasmo e voglia di dare il massimo e anche i loro allenatori e accompagnatori, devono essere di esempio per tutti noi. Ancora un grazie per gli insegnamenti che ci avete trasmesso e per la vostra partecipazione.

Ottime le prestazioni dei vari atleti partecipanti al 5° circuito di nuoto, che si sono difesi alla grande e ci hanno messo il massimo impegno.

Molto buoni i risultati della Bordighera Nuoto con due 1°posti di FLORIO GIULIA; 1° e 2° posto con LOVATTI MARTHA; 2° e 3° posto per CAPRA MATILDE; due 1° posti per GUGLIELMI EMANUELE; un 2° posto per PIRRI GABRIEL;un 1° posto per CIANCIO GIORGIA; 1°e 3° posto per SPETRO STEFANO; 1° e 2° posto per CROESE VIRGINIA; due 2° posti per BUSCA MATHIAS; due 1° posti per REBAUDO ALESSANDRO; due 1° posti per BONFANTE NICOLA; un 4° posto per FAZI LORENZO; due 1° posti per LOVATTI ANDREAH; due 1° posti per VIALE SARA; due 3° posti per URSO BEATRICE; un 1° e un 2° posto per BELLETRUTTI LORENZO.

Ottimi anche i risultati degli atleti delle altre società partecipanti
I risultati della gara saranno disponibili da venerdì 03 aprile sul sito: www.csi-imperiasanremo.
Ricordiamo che l’ambito traguardo è quello di riuscire ad essere selezionati per entrare a far parte della Delegazione della Regione Liguria per la partecipazione ai Campionati Nazionali di Nuoto del CSI, che si terranno dal 29 maggio al 02 giugno a LIGNANO SABBIADORO.

Vogliamo ringraziare per la preziosa collaborazione e supporto la Federazione Cronometristi della sede di Savona e i Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria.
E’ stata altresì assicurata l’assistenza medica da parte delle Dott.ssa ACASTO, che ha fornito la massima collaborazione.

Speriamo di avere fatto divertire tutti i ragazzi partecipanti e di rivederli tutti in occasione della 4° Prova regionale che si terrà il 26 aprile 2015 presso la Piscina Comunale “ 2 GIUGNO” di LA SPEZIA.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.