Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex Ministro Passera conferma: “nessun simbolo di Italia Unica alle regionali”

Ex ministro che motiva così la sua scelta: “Confermiamo la scelta di appoggiare sindaci che rappresentino liste civiche con programmi che riconosciamo"

Più informazioni su

 Si avvicinano le elezioni regionali in Liguria e c’è già chi abbandona il campo. Si tratta movimento politico “Italia unica”, il partito dell’ex ministro del Governo Monti, Corrado Passera.

Ex ministro che motiva così la sua scelta: “Confermiamo la scelta di appoggiare sindaci che rappresentino liste civiche con programmi che riconosciamo – e aggiunge – potrebbe avvenire anche per le regionali, ma come simbolo non saremmo in nessuna elezione regionale".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.