In corso la terza edizione del Fishing Trophy tra le spiagge di Costa Azzurra e Riviera di Ponente






Quest’anno in più si aggiungono nuovi spot come Antibes in Francia e Laigueglia
Anche quest’anno, come da tre anni a questa parte, è iniziata la terza edizione del Fishing Trophy.Questa manifestazione di pesca sportiva, con l’appoggio di molti sponsor tra i quali i negozi di pesca BS Fishingstore di Bussana mare, Al Milanes in Mar di Sanremo, Ale & Ste Articoli da pesca Ventimiglia e Cara Sport Imperia, ha come scopo quello di far conoscere la pesca dalla spiaggia ad un numero sempre maggiore di persone, con un occhio di riguardo per le generazioni piu giovani.
FT consiste in 4 gare di pesca, ove l’iscrizione è aperta a tutti chiedendo informazioni nei negozi di pesca dapprima elencati, in varie zone che vanno da Bussana a Ventimiglia. Quest’anno in più si aggiungono nuovi spot come Antibes in Francia e Laigueglia.
Il regolamento delle gare è presente nella brochure accompagnata dal calendario delle gare sempre disponibile presso i negozi di pesca citati. Inoltre essendoci una quota d’iscrizione, a termine di ogni gara verrà stimata la classifica, in base al peso del pesce pescato, per ogni settore e infine la classifica generale con conseguente premiazione per i primi 12 partecipanti. Sabato sera 7 marzo è iniziato il FT nelle spiagge di Bussana ed Ospedaletti, ora si attendono nuovamente numerosi. La prossima tappa sarà questo sabato 21 marzo ad Antibes.