Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ARCIERI IMPERIESI: sempre in “ ORO ” sempre al femminile!!

Sempre altissimo il livello tecnico della gara alla quale partecipano atleti di livello nazionale e mondiale, rendendo l’evento sportivo sempre molto interessante.

Più informazioni su

Organizzato dall’“A.S.D. ARCIERI TIGULLIO” si è svolto Sabato28 e Domenica 29 Marzo, il “30° TROFEO CASARZA LIGURE” ultima Gara Interregionale Indoor della stagione sulla doppia distanza di 25 e 18m. Sempre altissimo il livello tecnico della gara alla quale partecipano atleti di livello nazionale e mondiale, rendendo l’evento sportivo sempre molto interessante.

LA GARA

La “Arcieri Imperiesi” cerca conferme e continuità di risultati anche in questa difficile trasferta. I risultati da gradino più alto del podio arrivano da Gaia BARBARINO che conquista l’”ORO” nella categoria Arco Olimpico Allieve Femminile, da Luisa OELKER che conquista l’”ORO” nella categoria Arco Nudo Master Femminile e dal Trio Gaia BARBARINO, Chiara MISURI e Lisa MUSCHIETTI che conquistano l’ “ORO di Squadra” nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile. Di seguito gli altri podi ottenuti dagli Atleti imperiesi:

“ARGENTO” nella specialità Arco Olimpico Allievi Maschile con Enrico SCRIBANO “ARGENTO” nella specialità Arco Compound Allievi Maschile con Fabio BORGOGNO. “BRONZO” nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile con Chiara MISURI. “BRONZO” nella specialità Arco Olimpico Senior Femminile con Paola AIELLO. Buone le prestazioni ad un passo dal podio per Alessio GRANOCCHIA 4°classificato nella Specialità Arco Compound Junior Maschile e di Edis BORTOLOSSI 4°classificato nella Specialità Arco Compound Master Maschile.

Castelpasserino , Rivoli (TO)
Organizzato dall’ “Associazione ARCIERI delle ALPI ” si è svolto sempre Domenica 29 Marzo, il “ 24° Arcieri delle Alpi “ gara Hunter + Field 12+12 di Tiro di Campagna. In questa gara interregionale in terra piemontese la “Arcieri Imperiesi” ottiene l’unico podio con l’unica rappresentante femminile della compagine imperiese, Cinzia FORONI che conquista l’ “ARGENTO” nell’Arco Compound Master Femminile. Solo sfiorato ( per soli due punti ) il podio con Guido FERRI 4° classificato nell’ Arco Nudo Senior Maschile.

AGENDA
Domenica 19 Aprile 2015 organizzato dall’ “Arcieri Imperiesi ” si svolgerà presso il Campo di Tiro di Regione Baitè (IM) il “ CAMPIONATO REGIONALE 3D “.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.