Quantcast
Al Kursaal va in scena la bellezza con Miss Europe Continental: la reginetta della serata è Sara - Riviera24
Fotoservizio

Al Kursaal va in scena la bellezza con Miss Europe Continental: la reginetta della serata è Sara

Diciotto bellissime ragazze hanno sfilato per contendersi la fascia che darà diritto ad accedere alla finale regionale del 9 agosto, sempre a Bordighera. Prossima tappa il 19 aprile a Diano Marina

Al Kursaal club di Bordighera è andata in scena domenica sera il primo appuntamento, delle selezioni per la Liguria, di "Miss Europe Continental 2015", ormai noto concorso ideato dal patron Alberto Cerqua, che ci accompagnerà per questa stagione primaverile ed estiva, dalla quale verranno selezionate ragazze per la finale internazionale che si terrà a settembre presso la Reggia di Caserta.

Diciotto bellissime ragazze hanno sfilato per contendersi la fascia che darà diritto ad accedere alla finale regionale del 9 agosto, sempre a Bordighera. Presenterà la serata Consuelo di Radio Stereo 103. Collaboreranno alla realizzazione della serata: – gli Agenti per la Liguria Domenico Messana e Barbara Cibelli; – il Responsabile casting Alessia Blasi; – il Responsabile coordinamento Tommy Vaccari; – il Responsabile riprese video Giuseppe Cascià; – il Responsabile marketing Roberto Cinti. Prossima tappa il 19 aprile a Diano Marina.

La giuria era composta da Franz Verrando agente di moda, Pier Rossi di Bordighera.net, Angelo Boselli del Secolo XIX, Andrea Di Blasio Riviera24, il vice sindaco di Bordighera Massimiliano Bassi, l’assessore Fulvio De Benedetti, la fotografa Margherita Ficarra e la miss Sara Basili.

Questa prima tappa ligure è stata vinta da Sara Ciciriello con il numero 12, seguita da (a pari merito) Alice Masciadri, Margoux Royer, Sara Mariotto e Alice Farina.

commenta