Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agricoltura, Prorogate domande programma sviluppo rurale

Il termine per la presentazione delle domande di pagamento è stato posticipato al 20 aprile per i soggetti privati e al 29 maggio per gli enti pubblici.

Più informazioni su

Prorogati dalla Regione Liguria, assessorato all’Agricoltura, i termini per la presentazione delle domande di pagamento sul Programma regionale di sviluppo rurale -Psr 2007-2013, precedentemente fissati al 31 marzo.
Lo ha reso noto l’assessore Giovanni Barbagallo.

Le proroghe si sono rese necessarie a causa del malfunzionamento del sistema informatico nazionale in cui devono essere inserite le domande.
Il termine per la presentazione delle domande di pagamento è stato posticipato al 20 aprile per i soggetti privati e al 29 maggio per gli enti pubblici.

Il termine del 29 maggio vale anche per i privati che possono provare di aver subito danni dalle alluvioni di ottobre e novembre 2014 o che hanno ricevuto la concessione del contributo negli ultimi mesi (novembre e dicembre) del 2014.
I privati che hanno già ottenuto il pagamento di un anticipo dovranno prolungare la durata della fideiussione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.