Servizio liturgico

17° concorso per chierichetti e ministranti organizzato dal Serra Club

Chi desidera partecipare è pregato di chiedere al proprio parroco il foglio illustrativo delle modalità di partecipazione e consegnare il prodotto del proprio lavoro entro il 17 aprile 2015 in Seminario

chierichetti concorso serraclub

Il “Serra Club San Remo 377” organizza la diciassettesima edizione del premio “Luigi Paganini” sul tema: <…Beati sono quelli che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica…> Lc 11.28

La beatitudine è la gioia di ascoltare la Sua Parola e renderla viva in noi facendo diventare la nostra vita meno monotona ed infelice. Come chierichetti e ministranti dobbiamo essere sempre di esempio per i nostri fratelli in questo impegno. Come riesci a manifestare nelle tue azioni quotidiane quello che ascolti durante il servizio liturgico?

Chi desidera partecipare è pregato di chiedere al proprio parroco il foglio illustrativo delle modalità di partecipazione e consegnare il prodotto del proprio lavoro entro il 17 aprile 2015 in Seminario.

La premiazione avverrà durante il Convegno Diocesano per Chierichetti e Ministranti in programma per il 25 aprile 2015 a partire dalle ore 10.00 presso il Seminario Diocesano Pio XI di Bordighera.

I premi per le tre categorie:
scuole elementari: bicicletta
scuole medie: orologio
scuole superiori: smartphone

In allegato il regolamento

Più informazioni
commenta