Massimo Sacco: il sommelier di Ventimiglia nella giuria per il miglior vitigno argentino

Venerdì 17 Aprile, a partire dalle ore 15,00, si celebra per il quarto anno consecutivo l’evento più importante per il vino argentino in Italia, presso le prestigiose strutture del The Westin Palace di Milano: il Malbec World Day 2015
Il sommelier ventimiglese Massimo Sacco farà parte della giuria di esperti italiani ed internazionali che celebreranno e giudicherranno, il vitigno più rappresentativo di Argentina. il Malbec. Per il secondo anno consecutivo Massimo farà parte della giuria che designerà il migliore vino argentino, insieme ai più importanti giornalisti, bloggers e sommelier internazionali.
Venerdì 17 Aprile, a partire dalle ore 15,00, si celebra per il quarto anno consecutivo l’evento più importante per il vino argentino in Italia, presso le prestigiose strutture del The Westin Palace di Milano: il Malbec World Day 2015.
"Blind Tasting"alle ore 16,00 per eleggere il miglior Malbec argentino in Italia tra circa 40 etichette in concorso. La Giuria di altissimo livello sarà composta da 15
specialisti del settore, tra enologi, sommelier, giornalisti e ristoratori.
Hanno già confermato la loro presenza Roberto Cipresso ( uno degli enologi italiani più conosciuti al mondo), Massimo Sacco, Beppe Giuliano ( direttore della rivista Euposia e Italian Wine Journal,, Marco Pozzali ( giornalista autore di numerosi libri sul vino), Michelangelo Tagliente ( blogger de la Stanza del Vino), Eclio Dumon, Alessandro Torcoli( direttore di Civiltà del Bere).