Per Andrea Gorlero |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Le ironiche proposte dei Giovani Democratici su Amaie Energia

17 febbraio 2015 | 19:39
Share0
Le ironiche proposte dei Giovani Democratici su Amaie Energia

Certi della disponibilità del buon Gorlero ad accogliere questi consigli anche il giorno di Martedì Grasso, auspichiamo risposte positive quanto prima

Dopo il grande successo del Festival più progressista della storia, e con l’ovvia vittoria della città di Sanremo, riteniamo come Giovani del Partito Democratico di stimolare quest’ultimo in merito alle politiche da attuare nella società pubblica AMAIE Energia, certi di avere un attento interlocutore, capace di ascoltare le nostre istanze, in Andrea Gorlero.

La nostra prima richiesta è quella di cambiare il nome della società partecipata in questione da AMAIE Energia in DINAMO AMAIE, in quanto maggiormente confacente alle nostre tradizioni storiche, politiche e sportive.

Seconda richiesta è quella di includere l’assistenza ai giovani under 30 vittime di due di picche nel settore ‘Gestione dei rifiuti’.

Terzo e ultimo punto: adottare le avanzate ed efficaci politiche nella gestione dei parcheggi utilizzate dal Sindaco di Vilnius Arturas Zuokas, che si possono vedere in questo video:

Certi della disponibilità del buon Gorlero ad accogliere questi consigli anche il giorno di Martedì Grasso, auspichiamo risposte positive quanto prima.