“LA SVOLTA”: IN UN BLINDATISSIMO TRIBUNALE AL VIA CON GLI INTERROGATORI foto

Gli interrogatori degli altri arrestati, tre detenuti in carcere a Marassi e un quarto arrestato a Gioia Tauro si svolgeranno tra oggi e domani.

Più informazioni su

    Sono iniziati questa mattina gli interrogatori di garanzia presso il tribunale di Imperia inerenti agli arresti effettuati dai carabinieri nell’ambito dell’indagine sul procedimento de "La Svolta". Faccia a faccia con il giudice Paolo Luppi per Gianni Pellegrino, Alessandro Macrì ed Ettore Castellana. Luppi ha emesso la misura cautelare richiesta dal Pm Giovanni Arena eseguita sabato dall’Arma, tra la Liguria e la Calabria. Pellegrino è assistito dall’avvocato Marco Bosio mentre Macrì e Castellana dagli avvocati Luca Ritzu e Marco Di Domenico. Sotto la lente la condanna per associazione a delinquere, anche se la difesa è pronta a far valere le sue ragioni e contestare il provvedimento. Gli interrogatori degli altri arrestati, tre detenuti in carcere a Marassi e un quarto arrestato a Gioia Tauro si svolgeranno tra oggi e domani.

    I tre imputati Gianni Pellegrino, Alessandro Macrì ed Ettore Castellana si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

    Più informazioni su