Volley: aggiornamento risultati SDP Mazzucchelli – NLP Sanremo




A completamento dei risultati delle partite più recenti, nella prima giornata del campionato Csi under 14 la Costanzo&Massimo Giardini ha riscattato la sconfitta nel derby Fipav di venerdì vincendo per 3-0 in casa del Sanremo Sport
Nella seconda giornata del campionato under 14 femminile Fipav, venerdì sera, la Costanzo & Massimo Giardini è stata sconfitta per 3-1 dalla Pizzeria El Billi nel derby di famiglia tra due delle tre formazioni della Sdp Mazzucchelli – NLP Sanremo; per le ragazze guidate da Max Martello formazione rimaneggiata dovuta ad infortuni ed ai primi malanni di stagione, ma sono riuscite comunque a tenere testa alle più quotate avversarie.
La partita nei primi due set ha visto la netta supremazia delle biancazzurre di Monica Neuhoff, che hanno vinto i parziali col punteggio di 25/8 e 25/14, mentre il terzo set, più equilibrato, ha riservato al folto pubblico che assisteva all’incontro uno spettacolo mozzafiato che alla fine a premiato le padrone di casa per 26/24; combattuto anche il quarto ed ultimo set, caratterizzato da un testa a testa fino al 17/17, con un successivo break decisivo di quattro punti a favore della Pizzeria El Billi che si è aggiudicata il set per 25/20. Nell’altra partita dell’under 14 Fipav, lunedì sera alla palestra Cassini, la Sdp Mazzu Silver di Federica Amberto non è riuscita ad avere la meglio sulle pari età della MF Sport Sanremo, cedendo alle avversarie per 3-0 (25/16, 25/15, 25/15); prossimi impegni per le formazioni Sdp Mazzucchelli – NLP Sanremo saranno sabato pomeriggio : per la Pizzeria El Billi, nel big match in casa dell’Asd Golfo di Diana Volley, e in casa al Montale di Bordighera opposta alla MF Sport Sanremo per la Costanzo & Massimo Giardini, mentre la Sdp Mazzu Silver posticiperà al 3 dicembre la partita in trasferta della Nuova San Camillo Volley In.net.
A completamento dei risultati delle partite più recenti, nella prima giornata del campionato Csi under 14 la Costanzo&Massimo Giardini ha riscattato la sconfitta nel derby Fipav di venerdì vincendo per 3-0 in casa del Sanremo Sport, ieri sera a Villa Citera; è iniziata anche l’attività agonistica del settore maschile, under 17 per la precisione: il Sanremo Volley NLP guidato da Massimiliano Ciogli ha esordito martedì con una sconfitta per 3-1 in casa del V.T. Finale, ma al termine di una buona prestazione che ha dato comunque buone indicazioni al coach, prossimo impegno per i biancazzurri sarà domenica, in casa a Villa Citera, opposti al V.T. Armataggia.