Minibasket – Esordio casalingo per le Gazzelle Ranabo

Unica squadra interamente femminile iscritta al Campionato Provinciale e lo SC Ventimiglia 2.
Si è giocato ieri sera, presso il Palazzetto dello Sport di Bordighera, il match tra le Gazzelle della Ranabo, unica squadra interamente femminile iscritta al Campionato Provinciale e lo SC Ventimiglia 2. Il match è stato avvincente e combattuto, conclusosi con la vittoria sul campo delle orgogliose bimbe della Ranabo. Avendo potuto schierare solo nove atlete 2004/05 ammesse 2006 ed una atleta più giovane, quindi fuori età consentita, il match è giustamente vinto dai cugini frontalieri. "Siamo felicissime e molto soddisfatte di quanto visto sul campo dalle nostre atlete" commentano all’unisono le due Istruttrici Michela Rovere e Stefania Guardiani "proprio in questi giorni si sono iscritte alcune nuove atlete 2004 e 2005 e questo ci fa ben sperare per la crescita futura del nostro settore in rosa."
Domani sera, sempre al Palazzetto dello Sport, prenderà il via il Campionato Esordienti con il derby tra gli Esordienti Ranabo e le "sorelline" 2003/04. Anche in questo caso la squadra Ranabo Esordienti femminile è l’unica iscritta al Campionato, schierando un rooster di sole atlete.
Ranabo Gazzelle – SC Ventimiglia 2: 14 – 10
Hanno giocato per la Ranabo Gazzelle: Ratto S, Bagalà M, Lia G, Guglielmi O, Pizzo V, Gansou L, Gansou R, Hanine L, Salvetti M, Lia L. Istruttrici: Michela Rovere e Stefania Guardiani