LE SCELTE DI BIANCHERI: Nel cda di Amaie entrano i manager Sonia Cepollina e Mario Lembo



Sarebbero state nomine all’insegna del nuovo e della professionalità e così è stato. Il sindaco Alberto Biancheri insieme alla sua maggioranza ha nominato nel cda di Amaie spa due tecnici, un uomo e una donna, entrambi giovani
Sarebbero state nomine all’insegna del nuovo e della professionalità e così è stato. Il sindaco Alberto Biancheri insieme alla sua maggioranza ha nominato nel cda di Amaie spa due tecnici, un uomo e una donna, entrambi giovani. Si tratta di Sonia Cepollina laureata alla ‘Bocconi’ di Milano, con una formazione alla London School of Economics and Political Science, U. of London e con esperienze lavorative nella Pricewater house Coopers Advisory che fornisce servizi integrati di revisione, di consulenza e di consulenza legale/fiscale alle imprese e in Four Partners, una SIM di pura consulenza regolamentata sotto la vigilanza di Consob e Banca d’Italia.
Mario Lembo è laureato in ingegneria al Politecnico di Milano e Business Unit Manager presso la Italcementi. Queste le scelte per Amaie dell’amministrazione Biancheri e nella giornata odierna verranno resi noti gli altri due nomi che andranno ad insediarsi nel cda di Amaie Energia. Il nome di Andrea Gorlero secondo i bookmakers di Palazzo Bellevue è in pole position, vedremo quale saranno le scelte di Alberto Biancheri.