Campionato Promozione terza giornata, Cogoleto – Bvc Sanremo 46-44 (6-7, 13-12, 7-9, 20-16).

23 novembre 2014 | 05:46
Share0
Campionato Promozione terza  giornata, Cogoleto – Bvc Sanremo 46-44 (6-7, 13-12, 7-9, 20-16).

Il coach Giovanni Amato: “Era una partita che potevamo e dovevamo vincere. L’inesperienza ha sicuramente avuto un peso importante nella nostra sconfitta”

Bvc Sanremo: Franchi 9, Tacconi 6, Bianco, Deda 9, Turitto 11, Coloberti 4, Bormetti 5, Ardoino, Paciello, Pistola G. Coach: Giovanni Amato.

Un canestro da tre punti a filo di sirena ha punito il Bvc Sanremo sul parquet del Cogoleto, al termine di una partita che il team matuziano ha disputato al di sotto delle proprie possibilità, soprattutto per quello che riguarda le percentuali di tiro. Nonostante tutto, però, il Bvc si è trovato più volte avanti, ma non hai saputo gestire il vantaggio, forzando le conclusioni e peccando in alcune occasioni di presunzione.

Il coach Giovanni Amato: “Era una partita che potevamo e dovevamo vincere. L’inesperienza ha sicuramente avuto un peso importante nella nostra sconfitta. Siamo, infatti, una squadra molto giovane, ma questo non deve diventare una scusa a giustificazioni dei nostri errori e delle nostre cattive scelte di gioco. Dobbiamo imparare che le partite sono vinte solo quando fischia la sirena di chiusura. In ogni caso non facciamo drammi, questa battuta d’arresto può aiutare la nostra crescita e il campionato è solo all’inizio”.