50 atleti della ASD Foce al “Cross del Larvotto”di Montecarlo

19 novembre 2014 | 10:34
Share0
50 atleti della ASD Foce al “Cross del Larvotto”di Montecarlo

I successi sono venuti da Hamza Soummade,categoria beniamini,che ha dovuto rispondere agli attacchi di un altro focino,poi terzo,Mattia Siccardi;più dietro, a pochi metri,altri 6 suoi compagni:Giovanni Siccardi,Simone Garibbo,Alessio Taiello…

Due primi posti e tre volte sul podio a squadre è il pingue bottino della partecipazione di circa 50 atleti della ASD Foce al "Cross del Larvotto" in quel di Montecarlo. Giornata,finalmente,bellissima,una domenica ricca di entusiasmo ,soprattutto per i più piccoli podisti sanremesi,alcuni al loro battesimo della corsa.

I successi sono venuti da Hamza Soummade,categoria beniamini,che ha dovuto rispondere agli attacchi di un altro focino,poi terzo,Mattia Siccardi;più dietro, a pochi metri,altri 6 suoi compagni:Giovanni Siccardi,Simone Garibbo,Alessio Taiello,Cristofer Meloni,Nicolas Riba e Matteo Robaldo.

Nella cat. superiore,quella dei cadetti,la vittoria è andata ad Alessandro Lanteri che assieme a Manuel De Presbiteris,Andrea Muratori,Edoardo Ambesi e Andrej Rivano,ha colto l’argento a squadre.

Nelle categorie giovanissimi altri due argenti a squadre ietro alle formazioni di casa:tra le esordienti B con Fatima Soummade sesta seguita da numerose focine:Julia Rivano,giada Barozzi,Sofia Arnaldi,Matilde Paolino,Chiara Morelli,Alessia Laura, Giulia Volonteri.I pari età maschi si sono difesi bene con Francesco Carota,Andrea Garibbo,Francesco Fidanza e Lore Di Martino.

Dominio esclusivo di corridori del ponente negli esordienti femminili dove ha vinto la bordigotta Fabiana Giraldi ma al 3° posto troviamo la focina Federica Morelli e, alle sue spalle, Sara Bonacini;più dietro Elena Rivano.

Ancora un podio a squadre per gli esordienti B maschili con Mssimo Manno al 6° posto assoluto ma ,dietro, un nutrito gruppo di corridori della Foce:Gabriele Avagnina,Fabio Fiorini,Mattia Paonessa,Di Martino Vlad,Alessij Meloni,Simone Rotondo,Alberto Torterolo,Matteo Paolino,Francesco Banaudo.Tra le cadette bel 3° posto di Elena Molinari e 4° di Alessia Marelli;tra le allieve terza una grintosa Matilde Mazzia con Peduzzi e Forni (del Bordighera) subito a ridosso;tra le "speranze" maschilki secondo posto di Maurizio Fiorini.

Domenica prossima,nei giardini di Ventimiglia, si replica.Ritrovo alle 9.00 e inizio gare alle 9.45-Organizza l’Atl.Vemtimiglia 92