Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato incendiario brucia due camion al Mercato dei Fiori di Sanremo/FOTO & VIDEO foto

Si tratta del secondo attentato incendiario alla stessa ditta, in poco più di un anno. Il 7 luglio del 2013, nello stesso parcheggio prendevano fuoco due camion e una vettura Jaguar

Più informazioni su

Due camion appartenenti alla "Albenga Fruit", sono andati in fiamme, intorno alle 4.45, in via Quinto mansuino, al Mercato dei Fiori di Valle Armea, a Sanremo, proprio di fronte alla sede della ditta che commercia in prodotti ortofrutticoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato con la polizia scientifica.

L’ipotesi dell’attentato incendiario rimane, al momento, la più accreditata. Uno dei due mezzi è andato completamente distrutto; il secondo, invece, un tir, ha riportato la distruzione della motrice e di parte del cassone. Si tratta del secondo attentato incendiario alla stessa ditta, in poco più di un anno. Il 7 luglio del 2013, nello stesso parcheggio prendevano fuoco due camion e una vettura Jaguar.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.