Ubriaco si schianta con l’auto contro cartelli pubblicitari e poi aggredisce carabinieri/ arrestato

Intorno alle 3 della scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bordighera hanno arrestato per resistenza e lesioni: M.K.N.B., 22 enne, cittadino ecuadoriano, residente a Ventimiglia, regolare
Intorno alle 3 della scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bordighera hanno arrestato per resistenza e lesioni: M.K.N.B., 22 enne, cittadino ecuadoriano, residente a Ventimiglia, regolare. I militari sono intervenuti in via Romana angolo prima traversa nel comune di Vallecrosia in quanto un auto, una Hyundai, era uscita di strada e si era schiantata contro un cartellone pubblicitario.
Sul posto hanno identificato il conducente, un cittadino ecuadoregno residente a Ventimiglia, che, sottoposto all’alcoltest, nella prima prova, è risultato avere un valore di alcol nel sangue di 2,00 g/l. Al momento di effettuare la seconda rilevazione però, all’improvviso, il ragazzo ha dato in escandescenza ingiuriando e minacciando di morte i Carabinieri e colpendo con dei calci la portiera dell’auto di servizio.
A quel punto i Carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato, ma il giovane ha continuato a scalciare e nella colluttazione ha colpito con una gomitata uno dei due militari. Poi, grazie anche all’intervento dei colleghi della Radiomobile di Ventimiglia è stato ammanettato e portato in caserma dove ha trascorso la notte e questa mattina sarà processato per direttissima. Per lui l’accusa è di resistenza, oltraggio, lesioni a P.U., in quanto il militare colpito ha riportato una prognosi di 10 giorni per una contusione al costato. Inoltre è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica.