Tentato furto aggravato su un’auto a Ospedaletti. arrestato 39enne di Ventimiglia

I militari sono intervenuti in Lungomare Cristoforo Colombo di Ospedaletti in quanto era stato segnalato da alcuni cittadini che una persona aveva infranto il lunotto posteriore di un “Maggiolino” nuovo fiammante lì parcheggiato
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per tentato furto aggravato F.M., 39 enne, di Ventimiglia, pluripregiudicato. Intorno alle ore 14.30 i militari sono intervenuti in Lungomare Cristoforo Colombo di Ospedaletti in quanto era stato segnalato da alcuni cittadini che una persona aveva infranto il lunotto posteriore di un “Maggiolino” nuovo fiammante lì parcheggiato e stava tentando di entrarvi.
Subito sul posto si sono portate alcune pattuglie, ma l’uomo, vistosi scoperto, si era già dato alla fuga. Immediate sono scattate le ricerche anche negli Ospedali in quanto il ladro si era ferito nel tentativo di entrare nell’auto.
La caparbietà dei Carabinieri è stata ripagata ed il responsabile è stato rintracciato al Pronto Soccorso di Bordighera, dove si era recato per farsi medicare le ferite che aveva riportato alle ginocchia e agli arti superiori. Identificato è risultato essere un pregiudicato di Ventimiglia, tossicodipendente, con numerosi precedenti penali anche specifici, ed ha ammesso le proprie responsabilità. Dopo le cure è stato ammanettato e portato in Caserma dove rimarrà nelle camere di sicurezza fino a mercoledì 13 c.m. per poi essere giudicato per direttissima. Per lui l’accusa è di tentato furto aggravato.