SPACCIO DI COCAINA: arrestato il 42enne Melchiorre Mistretta. Ad aprile venne GAMBIZZATO in un bar



Pedinamenti, appostamenti ed attività di natura tecnica, hanno permesso di accertare che l’uomo riforniva di cocaina centinaia di consumatori e tossicodipendenti di Sanremo e di tutta la Riviera di Ponente
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo nella mattinata di oggi hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Melchiorre Mistretta, un 42enne sanremese, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le manette ai polsi dell’uomo sono scattate a conclusione di un’attività d’indagine che ha consentito di accertare e documentare diverse cessioni di cocaina effettuate dall’uomo in tutto il territorio della riviera di ponente ed in particolare nel territorio da Sanremo a Ventimiglia.
L’attività d’indagine ha portato all’individuazione di diversi assuntori di sostanze stupefacenti e al recupero di diverse dosi di cocaina.
L’operazione è scaturita dall’esito di alcuni mesi di serrata attività investigativa. Pedinamenti, appostamenti ed attività di natura tecnica, hanno permesso di accertare che l’uomo riforniva di cocaina centinaia di consumatori e tossicodipendenti di Sanremo e di tutta la Riviera di Ponente.
Gli elementi raccolti a carico del 42enne sono stati tali da indurre l’Autorità Giudiziaria ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per porre fine all’attività di spaccio gestita dall’uomo. In tal modo è stato impedito allo spacciatore di continuare nella sua attività di cessione di sostanze stupefacenti ai giovani che frequentano la Riviera dei fiori. Le cessioni erano per lo più di singole dosi di cocaina ma il ricavato era nell’ordine di diverse migliaia di euro complessivi.
Melchiorre Mistretta, ad aprile (LEGGI QUI LA NOTIZIA) venne gtambizzato in un bar di Sanremo.