Sospesa l’attività di una pasticceria di via Francia per presunte irregolarità igieniche/ FOTO




Irregolarità riscontrate sia dai militari dell’Ispettorato del lavoro per ciò che concerne la regolarità della posizione lavorativa del personale impiegato nell’attività commerciale che da parte del personale dell’Asl
Mattinata di controlli oggi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo che, unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Imperia coordinati da Marco Quadrelli, hanno ispezionato alcuni laboratori di prodotti dolciari presenti nella città dei fiori.
Durante l’attività ispettiva sono emerse delle irregolarità presso una pasticceria, di via Francia. Irregolarità riscontrate sia dai militari dell’Ispettorato del lavoro per ciò che concerne la regolarità della posizione lavorativa del personale impiegato nell’attività commerciale che da parte del personale dell’ASL. Durante il controllo, sono emerse ulteriori irregolarità sotto il profilo igienico sanitario.
Pesanti le sanzioni comminate al proprietario dell’attività, con la temporanea sospensione dell’attività per presunte irregolarità igienico sanitarie. L’attività di controllo congiunta effettuata dai Carabinieri segue agli altri controlli di iniziativa effettuati già nelle scorse settimane ad altri esercizi commerciali come macellerie, mini market, phone center, ristoranti ed altro. I controlli proseguiranno nei giorni a venire anche in altri settori di interesse.