Scambio di libri a Ventimiglia per aiutare la popolazione di Gaza



I giovani di “Alternativa Intemelia” vogliono che i libri, tanti volumi in loro possesso, vengano ancora letti, e che l’euro o quanto si voglia dare loro, venga devoluto a una causa umanitaria giustissima
Tornano i giovani di "Alternativa Intemelia" con una delle loro iniziative più apprezzate e seguite, lo scambio libri.
Il 3 agosto dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 22 i ragazzi porteranno le loro bancarelle e una grande infinità di libri sul lungomare, a lato dello stabilimento Miramare.
Chiedono di portare loro libri, degni di questo nome, leggibili, non troppo datati, insomma in buono stato. Ma principalmente vogliono che i libri, tanti volumi in loro possesso, vengano ancora letti, e che l’euro o quanto si voglia dare loro, venga devoluto a una causa umanitaria giustissima.
Sul volantino che i ragazzi han stampato per promuovere la loro iniziativa si legge : le offerte saranno devolute alle popolazioni da Gaza, duramente colpite da continui bombardamenti e in piena emergenza umanitaria.
Perciò ci si augura che il messaggio lanciato dai ragazzi, come gli altri che negli scorsi anni han denunciato malcostume, illegalità, scorrettezze, questa volta venga accolto con più slancio. Scambiate libri ma specialmente aiutate, anche con poco, una raccolta fondi umanitaria e urgente.