Sabato sera a Dolcedo l’Imperiese cerca la prima vittoria nei play-off
21 agosto 2014 | 13:42

0
La Monticellese arriva a Dolcedo avanti di 2 punti rispetto ai liguri, in virtù della brillante vittoria di Santo Stefano Belbo contro l’Augusto Manzo di Roby Corino a Ferragosto
Quinta giornata del girone Playoff di Pallapugno serie A sabato sera alle 21 allo sferisterio Gandolfo di Dolcedo; sarà di fronte all’Imperiese la Monticellese di Andrea Dutto ed Oscar Giribaldi, squadra solida nonchè rivelazione della fase di regoular season. L’Imperiese arriva da quattro sconfitte consecutive e pertanto cercherà di dare il massimo per non concludere il girone di andata dei Playoff senza almeno una vittoria. La Monticellese arriva a Dolcedo avanti di 2 punti rispetto ai liguri, in virtù della brillante vittoria di Santo Stefano Belbo contro l’Augusto Manzo di Roby Corino a Ferragosto.
L’inizio della settimana prossima riserverà una intensa attività a Dolcedo con tutte le squadre in campo; sono in programma infatti le partite degli juniores lunedì 25 agosto alle 18 contro il Cortemilia, la serie B martedì 26 agosto contro la Castagnolese e, infine, mercoledì 27 agosto i pulcini alle 18 contro il San Biagio Mondovì e di nuovo la serie A con un’altra appassionante sfida contro l’Augusto Manzo di Roby Corino. La prima settimana di settembre la Pallapugno si trasferirà all’estero, precisamente a Massamagrell, in Spagna, per la disputa dei Mondiali, con i nostri Giovanni Ranoisio e Alessandro Re convocati (vedasi in proposito l’articolo specifico).
Ecco le formazioni che saranno in campo sabato sera:
IMPERIESE RISTORANTE FLIPPER SANREMO: Matteo Levratto, Alessandro Re, Franco Rosso, Roberto Novaro. Dt Franco Balestra.
MONTICELLESE: Andrea Dutto, Oscar Giribaldi, Andrea Giraudo, Gabriele Ghibaudo. Dt Alberto Bellanti.
Canalese-Augusto Manzo 11-7
Monticellese-Pro Spigno 3-11
Classifica: Albese 23, Canalese 20, Augusto Manzo 17, Pro Spigno 15, Monticellese 13, Imperiese 11.
Venerdì 22 agosto ore 21 a Santo Stefano Belbo: Augusto Manzo-Albese
Sabato 23 agosto ore 21 a Dolcedo: Imperiese-Monticellese
Sabato 23 agosto ore 21 a Spigno Monferrato: Pro Spigno-Canalese