Oggi a Bordighera appuntamento con “La notte bianca”
21 agosto 2014 | 15:59

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione, ormai consolidata in città, si preannuncia coloratissima con spettacoli, musica animazioni e shopping sotto le stelle
Oggi la nona edizione di “Bordisera La Notte Bianca”, dalle 20 alle 2, regalerà al pubblico partecipante spettacoli , musica, animazioni e tanto divertimento.
Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione, ormai consolidata in città, si preannuncia coloratissima con spettacoli, musica animazioni e shopping sotto le stelle.
In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata e vedrà coinvolte le numerose attività commerciali dislocate lungo il percorso pedonale, per uno shopping sotto le stelle , i negozi infatti organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino.
Nell’attesa l’isola pedonale del divertimento , creata per l’occasione, Vi attende per la musica dal vivo con il gruppo dei “LOST IN BLUES” , dei “THE MAD”, dei “CAMPOVOLO – LIGABUE TRIBUTE BAND”, degli “AMBARADAN PARTY BAND”, degli “AMERICAN IDOLS”, dei “ROOMMATES” , di “ERIC SEMPE’ TRIO” , dei “TAITA” e del gruppo “COVER BAND”.
Ad animare la serata davanti i Giardini del Palazzo del Parco ci sarà la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione entra in città.
Suggestive coreografie con le scuole di danza “ARCADE” , “URBAN TEORY di Jessica Demaria” “MACUMBA FITNESS ELLEBI’ ACTIVITY di Laura Barone”.
Per i più piccoli animazioni e truccabimbi.
Tutta la città ,il lungomare insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento , in una notte dedicata ad un sano divertimento .
Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.
Un plauso va a tutti i commercianti che hanno aderito numerosi a tutte le iniziative estive organizzate dalla Confcommercio.
Un ringraziamento doveroso a tutti coloro che sono intervenuti a supporto dell’evento,in particolare all’Amministrazione Comunale, al Comando di Polizia Municipale, agli sponsor Banca di Caraglio, Agenzia Immobiliare le Reve di Patrizia Barone, Kursaal Club, Vittoria Assicurazioni. A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “BIANCO”.