Numerosi controlli e denunce dei carabinieri per il Ferragosto

18 agosto 2014 | 07:30
Share0
Numerosi controlli e denunce dei carabinieri per il Ferragosto

Sei le persone finite nei guai. I controlli sono stati effettuati anche impiegando l’apparato etilometro, utilizzato nei confronti delle persone che avevano bevuto qualche bicchiere di troppo

Un servizio di controllo del territorio è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo in occasione del ponte dell’Assunta per garantire un ferragosto sicuro a cittadini e turisti della riviera dei fiori. Sei le persone finite nei guai. I controlli sono stati effettuati anche impiegando l’apparato etilometro, utilizzato nei confronti delle persone che avevano bevuto qualche bicchiere di troppo.

Sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza un 56enne di Sanremo sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. La patente di guida gli è stata ritirata. I militari della Stazione di Arma di Taggia hanno denunciato un 49enne del posto con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge e gli hanno ritirato la patente di guida.

A Santo Stefano al mare segnalato alla Prefettura di Imperia quale assuntore di sostanze stupefacenti un 18enne piemontese che aveva alcuni grammi di hashish. Stessa sorte è toccata ad un 47enne di Sanremo. Un 42enne pregiudicato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. è stao denunciato per la violazione delle prescrizioni di tale misura, poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario a lui non consentito. denunciato un 60enne pregiudicato con un coltello di grosse dimensioni.