Mercatini e sagre, a Ospedaletti appuntamento con la “Sagra dei Pignurin”
1 agosto 2014 | 14:19




Da domenica 3 agosto a sabato 9, a Imperia in zona Borgo Prino, verrà allestita una zona nei giardini con mostra mercato di artigianato e proposte colorate da tutto il mondo, etnico e italiano, dalle borse di paglia, parei
A Ospedaletti sabato 2 agosto grande edizione di una sagra che non avrà fine, la "Sagra dei Pignurin".
"Arte & Party" e il suo gruppo con un mercatino di sapori da tutte le regioni e artigianato vario saremo sul Corso Regina Margherita dalle ore 10.00 fino le ore 23.30.Venite a curiosare tra le nostre varie proposte.
Sarà possibile trovare formaggi e olio imperiese, sapori sardi, derivati dell’olio, frutta vino,profumi e saponi naturali, dolci e marmellate della Val Varaita, e non mancheranno i bijou, le borse in fettuccia, decori e vintage….cosa cercare di più?
Da domenica 3 agosto a sabato 9, a Imperia in zona Borgo Prino, verrà allestita una zona nei giardini con mostra mercato di artigianato e proposte colorate da tutto il mondo, etnico e italiano, dalle borse di paglia, parei, bijou, cappelli ai fiori stabilizzati, dolcezze e tanto altro. Tutto questo si svolgerà nei giardini sul mare di fronte al parcheggio, dal mattino apertura stand ore 10.00 fino alla sera chiusura ore 24.00. Organizzazione a cura di "Arte & Party" per info: vina.giampi@alice.it
Sul piano dei mercatini di artigianato e creatività, proseguono gli appuntamenti serali a Riva Ligure sulla passeggiata mare, al martedì si avrà l’abbinamento musicale con "Canta Lino" e il venerdì gruppi con musica live stasera si esibirà la "Uno Band", fino a fine agosto i mercatini saranno organizzati dalle ore 17.00 fino alle ore 23.30. Organizzato da "Arte & PArty" in collaborazione con "Il Dialogo"