La Polizia Municipale di Ventimiglia rimuove accampamento abusivo sotto iol fiume Roja






L’insediamento era stato scoperto mercoledì scorso a seguito di un intervento degli Agenti per soccorrere un soggetto di 43 anni, R.A., già noto alle forze dell’ordine, per presunta overdose
Nella giornata odierna la Polizia Locale, con l’ausilio della Ditta Docks Lanterne spa, ha fatto rimuovere un accampamento sorto sul greto del Fiume Roja, in pieno centro cittadino sotto il Ponte Doria.
L’insediamento era stato scoperto mercoledì scorso a seguito di un intervento degli Agenti per soccorrere un soggetto di 43 anni, R.A., già noto alle forze dell’ordine, per presunta overdose.
Con la disponibilità dei mezzi della Ditta dell’Igiene Ambientale, in grado di raggiungere il sito, oggi è stata possibile una pulizia della zona.
Dopo gli interventi delle scorse settimane nei pressi del ponte della ferrovia, sempre sul Fiume Roja, non si allenta il controllo delle Forze di Polizia sul territorio cittadino per contrastare la formazione di baraccopoli di soggetti senza fissa dimora e
il Personale del Comando della Polizia Locale di Via San Secondo, con tali interventi, è al fianco della cittadinanza per concorrere al miglioramento della qualità del vivere sociale.