Il presidente del Riviera Volley Sanremo presenta la squadra per la Serie C Maschile

Sostanzialmente confermata la rosa dello scorso anno con tre sole defezioni e due ritorni; il possibile innesto di alcuni giovani
Parla il presidente, Beppe Privitera, della Polisportiva Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo, e presenta la formazione in serie C maschile per la stagione 2014 2015.
"Grazie al lavoro svolto dai dirigenti, su tutti il vulcanico Fernando Guadagnoli, detto Nando e Manuelo Calvo, responsabilie gruppo volley, si può anticipare quella che sara la formazione del Grafiche Amadeo per affrontare la stagione agonistica in serie C Maschile. Sostanzialmente rimane il gruppo storico che la scorsa stagione che aveva visto sfumare la promozione in B2 per soli 2 punti dietro il Volley Albisola, ovvero Massino Ciogli allenatore, Riccardo Reggio, Francesco D’Auria detto cancello, Luca Rolleri, Robert Torello, Simone Figone, Joele Gazzera, Valerio Pace, Andrea Terzani, Enrico Allaria Faraldi detto cippo, mentre in forse resta Lombardi a causa di infortunio al ginocchio.
Sicura invece la partenza per il giovane e forte schiacciatore Luca Spinelli chiamato a giocare in serie B1 con il Rimini, mentre Michele Minaglia ed Andrea Lanteri hanno chiesto di passare al Volley Primavera in Serie D ad Imperia.
A fronte di ciò sicuro arrivo per i colori giallo neri del Gafiche Amadeo Sanremo per Andrea Cossu nel ruolo di centrale e Simone Conte nel ruolo di schiacciatore.
Per entrambi è un ritorno.
Sia Conte che Cossu avevano già militato per i Riviera Volley in passate stagioni.
Per completare la rosa, la società sta inoltre valutando inserimento di due giovani del vivaio.