Il poliziotto in pensione Bruno Galfrè TROVATO MORTO in casa, stroncato da un malore/ FOTO






L’uomo sarebbe stato stroncato da un malore, forse un infarto o un’emorragia interna dovuta a un’ulcera. Il decesso risalirebbe a quattro-cinque giorni fa
Un poliziotto in pensione, Bruno Galfrè, di 59 anni, è stato trovato morto in casa, stamani, dopo che la sorella che non aveva più sue notizie – aveva suonato alla porta, senza ricevere alcuna risposta – ha lanciato l’allarme. La disgrazia è avvenuta al secondo piano di una palazzina di via Argine Destro (civico 191), a Imperia.
Sul posto sono intervenuti: vigili del fuoco e 118. Stando a una prima perizia medico legale effettuata dalla dottoressa Simona Del Vecchio, responsabile del servizio di Medicina Legale dell’Asl 1 Imperiese, l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore, forse un infarto o un’emorragia interna dovuta a un’ulcera. Il decesso risalirebbe a quattro-cinque giorni fa.
Una volta entrati in casa, i soccorritori si sono trovati di fronte all’uomo steso a terra sull’uscio della camera da letto, con la luce ancora accese e la finestra semi aperta. Sul posto anche un’autoscala dei vigili del fuoco e a causa delle operazioni di soccorso, il traffico ha subito dei rallentamenti.