Il FOTOSERVIZIO della raccolta straordinaria di generi alimentari della Croce Rossa di Bordighera






Hanno preso parte all’iniziativa diverse associazioni ed oggi erano (e sono) presenti anche il pressidente provinciale della Croce Rossa, Vincenzo Palmero; col presidente del Consiglio comunale, Mauro Bozzarelli
L’Amministrazione Comunale di Bordighera ha indetto per oggi (sabato 16) una “Giornata della Raccolta Alimentare” a favore dei più bisognosi. Hanno preso parte all’iniziativa diverse associazioni ed oggi erano (e sono) presenti anche il pressidente provinciale della Croce Rossa, Vincenzo Palmero; col presidente del Consiglio comunale, Mauro Bozzarelli.
Alcune note tecniche. Il soggetto autorizzato a coordinare e gestire operativamente la raccolta è la Croce Rossa Italiana, i cui militi saranno coadiuvati dai volontari appartenenti alle seguenti associazioni: Associazione Nazionale Alpini, Associazione Carabinieri in Congedo, Associazione Fuoriasse e Protezione Civile Bordighera.
La raccolta si svolgerà con il seguente orario dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Gli esercizi commerciali presso i quali sarà possibile mettere in pratica un concreto gesto di solidarietà attraverso l’acquisto di generi alimentari da destinare a nuclei familiari disagiati, sono l’OK Market di Piazza Garibaldi, il Supermercato Billa di Via Libertà, i Supermercati Conad di Via S. Antonio e di Via Pasteur, il Supermercato Carrefour dei F.lli Preti di Via V. Emanuele, il Supermercato Le Primizie di Via Pasteur e il Supermercato Sma della Via dei Colli.
Il Presidente del Consiglio comunale, Mauro Bozzarelli, ringrazia la cittadinanza per il successo dell’iniziativa.