Evasione dagli arresti domiciliari: arrestato Gennaro Agliano che aggredì il titolare Tecnocasa

13 agosto 2014 | 08:31
Share0
Evasione dagli arresti domiciliari: arrestato Gennaro Agliano che aggredì il titolare Tecnocasa

eri, al momento del controllo, verso le 13.30, i militari lo hanno trovato in giro. Oggi sarà processato per direttissima. All’origine dell’aggressione ci sarebbero alcuni dissapori di natura economica legati alla compravendita di un immobile

I carabinieri di Imperia hanno arrestato: Gennaro Agliano, 76 anni, originario di Napoli, invalido ed ex ambulante del mercato, accusato di tentato omicidio e lesioni, nel gennaio scorso, per avere tentato di dare fuoco al gestore Corrado Greco e a un impiegato dell’agenzia immobiliare "Tecnocasa", di via XXV aprile, a Imperia Oneglia, all’altezza della rotonda delle carceri. Ieri, al momento del controllo, verso le 13.30, i militari lo hanno trovato in giro.

Oggi sarà processato per direttissima. All’origine dell’aggressione ci sarebbero alcuni dissapori di natura economica legati alla compravendita di un immobile e, in particolare, a qualche discrepanza sulle competenze dell’agenzia. I fatti. L’aggressione si sarebbe consumata fuori dall’agenzia, dove l’anziano, giunto con due bottiglie, ha aperto entrambe, spruzzando il liquido infiammabile contro l’impiegato.

Poi, avrebbe tentato di appiccare il fuoco, ma l’accendino si sarebbe inceppato. Impiegato e gestore, alla fine, sono stati entrambi accompagnati al pronto soccorso. Il primo ha riportato lievi lesioni ad un occhio, dovute allo spruzzo della benzina.