Notte Bianca Diano Marina |
Cultura e Spettacolo
/
Golfo Dianese
/

Città country western nel primo fine settimana di settembre

30 agosto 2014 | 10:41
Share0
Città country western nel primo fine settimana di settembre

Sabato 6 dalle ore 18 partirà la Notte Bianca sino a notte inoltrata

Il 6 e 7 settembre il centro storico di Diano Marina si trasformerà in una città country western in concomitanza con il raduno annuale ligure dell’Old Wild West a partire da sabato alle ore 10 sino a domenica sera.
Stand, esposizioni, esibizioni, animazioni, street art, collettiva di pittori, ambientazioni e commercianti con abiti in stile movimenteranno la Città degli Aranci.
Sabato 6 dalle ore 18 partirà la Notte Bianca sino a notte inoltrata. Aperitivi, shopping notturno, specialità gastronomiche on the road, menù a tema nei ristorant istreet food dove si proporranno specialità diverse da gustare seduti o passeggiando.
Chili con carne,salsiccia e fagioli, hamburgher, hot dog, rostelle, porchetta di Ariccia, bruschettoni, friscioi e pan fritu, paella, frittura di pesce, specialità sudamericane,salsicce alla griglia,lasagne al pesto e ragù, pollo al forno con patate arrosto, prodotti da forno liguri dolci e salati sono alcune delle delizie per il palato che si potranno trovare.
La musica come sempre farà da padrona con concerti live, dj set e spettacoli itineranti per tutto il percorso. Alle ore 18 di sabato 8 prenderà il via la parata Western per le vie del centro. Alle ore 19 e alle ore 21.30, sempre di sabato 6, in corso Roma – Piazza del Comune l’emozionante spettacolo "Attacco al carro Western" a cura di Triora West in collaborazione con gli Amici del Cavallo.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi, Amici del Cavallo e Old Wild West con il Patrocinio del Comune di Diano Marina -Assessorato allo gli spettacoli sono gratuiti.
La frase lite motiv è "Vieni in costume anche tu!"
Chi volesse partecipare alla sfilata per le vie del centro deve trovarsi in piazza del comune alle ore 17.30