Chieste le dimissioni dei vertici delle partecipate, Lombardi (FdI):”La maggioranza vuole poltrone”



Il capogruppo di Forza Italia Franco Solerio: “A noi non è arrivato nulla, su questo argomento le indicazioni verranno date dal partito ai soggetti interessati”
L’aut aut della maggioranza di quest’oggi in merito alla richiesta di dimissioni da parte degli attuali componenti dei cda delle società partecipate del comune ha ovviamente scatenato delle reazioni nel mondo politico. Franco Solerio capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ha detto: "Come gruppo consiliare non abbiamo valutato la richiesta della maggioranza. A noi non è arrivato nulla, su questo argomento le indicazioni verranno date dal partito ai soggetti interessati."
Fratelli d’Italia con Luca Lombardi ha evidenziato: " Secondo me bisogna guardare i risultati e poi chiedere la testa e le poltrone. E’ bene ricordare che l’anno scorso il Casinò ha avuto un utile di 500 mila euro e questo grazie al lavoro dell’attuale cda. Quello della maggioranza – conclude Lombardi – è solamente un discorso legato alle poltrone e non certo ai risultati. Anzi proprio per i risultati li avrebbero dovuti confermare."