Atti osceni per strada e al pronto soccorso: denunciato 56enne pregiudicato di Roma

I fatti risalgono alla notte del 10 agosto, quando l’uomo, mentre si trovava sul Lungomare Argentina, nei pressi della discoteca Kursaal, era stato segnalato che mostrava i genitali ai passanti
Oggi i Carabinieri di Ospedaletti hanno denunciato un pregiudicato di 56 anni, S.L., di Roma, per atti osceni in luogo pubblico. I fatti risalgono alla notte del 10 agosto, quando l’uomo, mentre si trovava sul Lungomare Argentina, nei pressi della discoteca Kursaal, era stato segnalato che mostrava i genitali ai passanti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che lo hanno individuato e fermato. Al momento del controllo l’uomo si era ricomposto e si è dimostrato collaborativo. Dopo essere stato identificato, si tratta di un soggetto con numerosi precedenti e problemi psichici, è stato allontanato.
Sempre lo stesso uomo nella mattinata di ieri, mentre si trovava al Pronto Soccorso di Bordighera, dove si era recato spontaneamente durante la notte, sembrerebbe in stato di ubriachezza, ha nuovamente mostrato i genitali ad una ragazza che si trovava lì in attesa di essere visitata. Dopo che la ragazza ha gridato per chiedere aiuto ai sanitari è fuggito. Poco dopo sono arrivati i Carabinieri, ma dell’uomo nessuna traccia.