Arrestato per un furto in spiaggia

21 agosto 2014 | 15:35
Share0
Arrestato per un furto in spiaggia

In manette un marocchino, di 33 anni, D.E., soprannonimato “Maradona”

Un marocchino, di 33 anni, D.E., soprannonimato "Maradona" è stato arrestato dai Carabinieri di Sanremo, per un furto in spiaggia. Ieri pomeriggio, al 112 è giunta una richiesta di intervento in quanto era stata appena rubata una borsa ad una giovane turista. La donna si trovava tranquillamente sul molo del porticciolo di Marina di Capo Pino a prendere il sole in totale relax quando si è vista passare accanto un tipo sospetto che è passato vicino ai suoi effetti personali riposti di fianco allo sdraio.

Si è voltata e in un attimo la sua borsa, con all’interno portafogli, cellulare, carte di credito, sigarette ed effetti personali, è sparita.
Immediatamente ha allertato i vicini di sdraio e quindi i carabinieri. Lo straniero ha cercato di giustificarsi con la donna ed altre persone li presenti, negando il tutto.

Negava però ciò che non poteva essere negato perché è stato incastrato dal pacchetto di sigarette della donna che aveva
opportunamente riposto all’interno del proprio borsello. Alla fine indicava ai presenti dove erano portafogli, cellulare ed effetti personali della donna e subito dopo ha cercato di scappare, ma è stato preso.