Ad Imperia derattizzazione affidata all’impresa di pulizie “La Puliter”



“Saranno interventi mirati in particolare nel Parco Urbano e nella zona di Borgo Marina – spiega Francesco Clausi – In questa prima fase a partire da stamani sono state posizionate scatole con esche per topi”
Ad Imperia la derattizzazione e la disinfestazione del territorio comunale è stata affidata dal Comune tramite un bando di concorso all’impresa di pulizie “La Puliter” di Francesco Clausi (che ha la propria sede in via della Repubblica 26) per una durata di 6 mesi, per l’importo di 19 mila euro.
E’ prevista la disinfestazione larvicida ed adulticida da zanzare, la deblattizzazione presso gli edifici pubblici, la disinfestazione delle vespe, la disinfezione e la derattizzazione presso gli edifici pubblici e sul territorio.
"Saranno interventi mirati in particolare nel Parco Urbano e nella zona di Borgo Marina – spiega Francesco Clausi – In questa prima fase sono state posizionate scatole con esche per topi. Nella seconda fase del nostro intervento passeremo ai locali e alle strade di pertinenza comunale interessandoci ai blattoidi volatili e agli animali striscianti. In seguito ci sarà da parte nostra un continuo monitoraggio con cadenza mensile".
La Puliter è una ditta specializzata nel settore della pulizia e sanificazione ambientale, con sede ad Imperia e con sedi operative a Sanremo, Savona e Genova.