Per i prossimi 6 mesi |
Cronaca
/
Economia e Lavoro
/
Imperia
/

Ad Imperia derattizzazione affidata all’impresa di pulizie “La Puliter”

14 agosto 2014 | 15:00
Share0
Ad Imperia derattizzazione affidata all’impresa di pulizie “La Puliter”
Ad Imperia derattizzazione affidata all’impresa di pulizie “La Puliter”
Ad Imperia derattizzazione affidata all’impresa di pulizie “La Puliter”

“Saranno interventi mirati in particolare nel Parco Urbano e nella zona di Borgo Marina – spiega Francesco Clausi – In questa prima fase a partire da stamani sono state posizionate scatole con esche per topi”

Ad Imperia la derattizzazione e la disinfestazione del territorio comunale è stata affidata dal Comune tramite un bando di concorso all’impresa di pulizie “La Puliter” di Francesco Clausi (che ha la propria sede in via della Repubblica 26) per una durata di 6 mesi, per l’importo di 19 mila euro.
E’ prevista la disinfestazione larvicida ed adulticida da zanzare, la deblattizzazione presso gli edifici pubblici, la disinfestazione delle vespe, la disinfezione e la derattizzazione presso gli edifici pubblici e sul territorio.
"Saranno interventi mirati in particolare nel Parco Urbano e nella zona di Borgo Marina – spiega Francesco Clausi – In questa prima fase sono state posizionate scatole con esche per topi. Nella seconda fase del nostro intervento passeremo ai locali e alle strade di pertinenza comunale interessandoci ai blattoidi volatili e agli animali striscianti. In seguito ci sarà da parte nostra un continuo monitoraggio con cadenza mensile".

A Oneglia gli interventi riguarderanno il parco Robinson, viale Europa, via Don Abbo, piazza Rossini, via Ospedale, Piazza dell’Olmo, calata Cuneo, spianata Borgo Peri, via Schiva, via Des Geneys, via De Magny, via Molle e via Garessio. A Porto Maurizio, invece, via Boine, via Scarincio, via Rambaldo, l’area di San Lazzaro, il parasio, la palestra Maggi, via Cascione, il lungomare Colombo, via Lamboglia, il parcheggio sull’Argine Sinistro del Torrente Prino, largo Varese e Borgo Fondura.

La Puliter è una ditta specializzata nel settore della pulizia e sanificazione ambientale, con sede ad Imperia e con sedi operative a Sanremo, Savona e Genova. 

Nata nel 1984 per offrire servizi di pulizia industriale, Puliter si è ben presto specializzata in settori più complessi, tra i quali la sanificazione in campo farmaceutico.
In oltre 20 anni di esperienza Puliter ha consolidato la propria posizione sul mercato ed è oggi in grado di proporre soluzioni diversificate nella gestione dei servizi accessori, basando la propria struttura interna su flessibilità, tempestività e rapporto personalizzato con il cliente
Peculiarità fondamentale dei servizi offerti da Puliter è quella di non interferire con le attività di lavoro delle società all’interno delle quali opera.
La Puliter è dotata di uno staff di professionisti che, grazie ad una approfondita e consolidata esperienza nei diversi settori, rende possibile una qualità dei servizi caraterizzata da snellezza operativa e velocità d’azione, in modo da far fronte tempestivamente alle particolari problematiche relative al serivizo.